❤ IN QUESTO MOMENTO: SCONTO DEL 50% SUI POSTER!
(Valido fino al 14 Aprile)

Condizioni di acquisto

1. Acquisti

Quando si effettua un ordine, un accordo per tale acquisto viene stipulato solo quando Hambedo conferma l'ordine con una conferma dell'ordine tramite posta elettronica. La conferma dell'ordine viene generata automaticamente dal database Hambedo senza revisione manuale. In caso di errore come (ma non limitato) il prezzo, i tempi di consegna, ecc.,
si riservano il diritto di correggerlo dopo il fatto.

Devi avere almeno 18 anni per effettuare un ordine approvato sul nostro sito.

Hambedo si riserva il diritto di correggere eventuali errori di stampa. Tutte le informazioni sull'immagine devono essere viste come illustrazioni di esempio; non è garantito che i prodotti abbiano lo stesso aspetto e la stessa condizione dell'immagine di esempio.

2. Prezzo

Tutti i prezzi includono l'IVA al 25%. Quando un ordine viene confermato, i prezzi possono essere modificati solo in circostanze al di fuori del controllo di Hambedo, quali (ma non solo) variazioni significative dei prezzi delle materie prime, delle variazioni valutarie o delle variazioni dell'IVA.

3. Consegne - Tempi di consegna

La consegna è gratuita per ordini superiori a 199 SEK. Per altri ordini, la consegna è 49 SEK.

Le consegne vengono inviate tramite DHL o posta. Il tempo di consegna è in genere da 2 a 5 giorni lavorativi.

Rischio di
trasporto: Ci assumiamo la responsabilità dei rischi per la spedizione durante il trasporto, cioè il rischio che le merci vengano danneggiate o perse durante il trasporto dal nostro magazzino al luogo di consegna. Si assume il rischio di eventuali spedizioni di ritorno a noi.

Oder irrisolti:
Se non richiedi il tuo pacco, ci riserviamo il diritto di addebitare una commissione fino a 200 SEK per le nostre spese di spedizione e consegna.

4. Opzioni di pagamento  

Hambedo riporta tutti i prezzi comprensivi di IVA. Si applicano le spese di spedizione. Non verranno aggiunte altre tasse o tasse quando si effettua un ordine.

Tutti i pagamenti e i rimborsi vengono effettuati tramite il nostro fornitore di pagamenti, Klarna.

I rimborsi saranno effettuati entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione e dall'approvazione della richiesta di reso.

Tutti gli ordini falsi o fraudolenti saranno segnalati alla polizia; forniremo tutte le informazioni essenziali come i numeri IP e altri dettagli pertinenti.

In collaborazione con Klarna Bank AB (publ), Sveavàgen 46, 111 34 Stoccolma, Svezia, vi offriamo i seguenti metodi di pagamento. Il pagamento deve essere effettuato a Klarna.

  • Pagamento in giorni: il periodo di pagamento è di [14] 14 giorni dalla spedizione delle merci o dei biglietti/data di disponibilità del servizio. Puoi trovare i termini e le condizioni completi per i mercati in cui questo metodo di pagamento è disponibile qui:  Regno Unito Germania Svezia Norvegia Danimarca Finlandia Austria la Svizzera e la  Paesi Bassi .
  • Finanziamento: Con il servizio di finanziamento di Klarna è possibile pagare l'acquisto in rate mensili flessibili o fisse in base alle condizioni indicate al checkout. Il pagamento rateale è dovuto alla fine di ogni mese dopo la presentazione di una fattura mensile separata da Klarna. Ulteriori informazioni su Slice It, inclusi i termini e le condizioni e le informazioni standard sul credito al consumo europeo, potete trovare qui per i mercati in cui questo metodo di pagamento è disponibile:  Austria , il  Regno Unito Germania Svezia Norvegia Danimarca Finlandia .
  • Bonifico bancario diretto: Disponibile in Germania, Austria, Belgio, Italia, Spagna, Polonia e Paesi Bassi. Il tuo account verrà addebitato direttamente dopo il posizionamento del tuo ordine.
  • Addebito diretto: il tuo account verrà addebitato dopo la spedizione delle merci o dei biglietti/data di disponibilità del servizio o in caso di abbonamento in conformità con i tempi comunicati. Riceverai una notifica sulla data o sulle date via e-mail.
  • Pagamenti con carta: Disponibile in Svezia, Germania e Austria. L'importo verrà prenotato sulla carta e verrà addebitato dopo la spedizione delle merci o dei biglietti/data di disponibilità del servizio. In caso di sottoscrizione, l'importo verrà addebitato in conformità con i tempi comunicati.

    I metodi di pagamento Pagare in [14] giorni, Slice It e addebito diretto sono disponibili solo in caso di una valutazione del credito positiva. A tale scopo, durante il processo di ordine e la gestione dell'acquisto, inoltriamo i tuoi dati per un indirizzo e un controllo del credito a Klarna. Possiamo offrirti solo i metodi di pagamento disponibili in base al risultato della verifica del credito.

    Informazioni generali su Klarna e sui termini utente per paese sono reperibili klarna.com. I tuoi dati personali sono trattati in conformità con la legge applicabile sulla protezione dei dati e in conformità con le informazioni contenute nell'informativa sulla privacy di Klarnas.

  • 5. Diritto di prelievo e acquisto aperto per 30 giorni

    Al momento dell'acquisto di beni da Hambedo AB, i clienti sono idonei ad esercitare il loro diritto di recesso (il diritto di restituire un bene o annullare un contratto di acquisto) secondo tutte le leggi pertinenti come la legge svedese sui contratti di distanza(Distansavtalslagen)o altre leggi applicabili. Ciò significa che hai il diritto di annullare l'acquisto inviando un messaggio ad Hambedo AB attraverso canali approvati entro 14 giorni dal giorno in cui hai ricevuto l'articolo (questo periodo di 14 giorni è la scadenza per esercitare il tuo diritto di recesso).

    Inoltre, Hambedo AB offre un periodo di acquisto aperto di 30 giorni.

    Se desideri esercitare il tuo diritto di recesso, contatta Hambedo AB. Il modo più semplice per contattare Hambedo AB è attraverso la pagina "il tuo account" sul sito web di Hambedo AB. In questa pagina è possibile creare un caso e ottenere un numero di ritorno. Lo scopo del numero di ritorno è quello di facilitare l'identificazione e
    l'amministrazione per il vostro ritorno. Puoi anche informare Hambedo AB del tuo intento di recesso da un acquisto compilando il applicabile disponibile dall'Agenzia svedese dei consumatori (Konsumentverket). Questo modulo deve quindi essere spedito a Hambedo AB. Il modulo può essere trovato qui:
    http://publikationer.konsumentverket.se/sv/publikationer/lagarregler/lagar/2angerblankett.html.
    Invia questo modulo ad Hambedo AB tramite l'indirizzo indicato sotto il titolo "Contattaci" qui sotto.

    Quando si esercita il diritto di recesso, tutte le merci devono essere restituite ad Hambedo AB entro 14 giorni dalla data in cui ha notificato ad Hambedo AB la vostra intenzione di esercitare tale diritto.

    L'importo pagato per la merce, incluso il costo di spedizione originale, sarà rimborsato entro 14 giorni da quando Hambedo AB ha ricevuto l'avviso della tua intenzione di esercitare il diritto di recesso, in base al fatto che Hambedo AB ha ricevuto il prodotto specificato entro tale periodo di tempo o che è stata fornita una prova che le merci sono state inviate correttamente. Le somme rimborsate possono essere emesse con un metodo diverso da quello di pagamento originariamente utilizzato.

    Hai il diritto di esaminare le merci nella misura necessaria per determinare le caratteristiche o la funzionalità di tali merci. Tuttavia, potrebbe essere richiesto di compensare Hambedo AB per qualsiasi ammortamento dei beni che tale esame comporta. Tale compensazione può essere necessaria se il prodotto è stato
    utilizzato o gestito in misura maggiore di quanto fosse necessario per determinarne le proprietà o la funzionalità. Questa compensazione può essere pari al prezzo di vendita totale dell'articolo.

    6. Reclami

    In base alla legge svedese sulle vendite dei consumatori(Konsumentk-plagen),l'utente come cliente ha il diritto di presentare un reclamo per un periodo di tre (3) anni dopo aver ricevuto la merce. Hambedo AB aderisce alla legge svedese sulle vendite dei consumatori e offre inoltre ai nostri clienti una garanzia di un anno.

    Hambedo ispeziona ogni spedizione prima di spedirla. Nel caso in cui un articolo sia ancora danneggiato o sia stato spedito in modo errato al suo arrivo, ci impegneremo a porre rimedio all'errore gratuitamente.

    Sostituiremo i prodotti che abbiamo trovato essere spediti o danneggiati in modo errato.

    In caso di reso valido, Hambedo AB pagherà le spese di spedizione di ritorno. Tuttavia, se hai ordinato più merci di quella che hai restituito, Hambedo non è responsabile del rimborso dell'intero costo di spedizione.

    In caso di controversia, seguiamo le raccomandazioni del Consiglio nazionale svedese per le controversie dei consumatori(Allm nna reklamationsnnnden).

    7. Informazioni personali

    Hambedo AB, in relazione all'ordine o alla visita al sito web di un cliente, elaborerà i dati personali in conformità con tutte le leggi sulla protezione dei dati applicabili e la nostra politica sulla privacy. Per ulteriori informazioni sulla nostra informativa sulla privacy/informazioni personali, fare clic qui.

    8. Garanzia

    Hambedo AB vende tutti i prodotti con una garanzia di un anno. La garanzia del prodotto si applica ai malfunzionamenti che si verificano durante il periodo di garanzia. Il certificato di fattura/garanzia è, per semplicità, lo stesso documento. Questo documento verrà fornito con la spedizione come parte del tuo ordine. Si prega di conservare questo documento come
    è necessario per invocare la garanzia o per emettere un reclamo.

    9. Ritardi di consegna

    In caso di ritardo per quanto riguarda la consegna di un ordine, ti informeremo via e-mail. I clienti hanno il diritto di annullare gli acquisti in caso di ritardi di consegna. Faremo tutto ciò che è in nostro potere per esaudire il tuo ordine. Ci possono tuttavia essere circostanze che rendono impossibile l'adempimento dell'ordine, ad esempio quando i nostri fornitori non sono in grado di adempiere ai loro impegni nei nostri confronti. In questi casi, ci riserviamo il diritto di esentarci da ogni compensazione al cliente per quanto riguarda i ritardi nella consegna.

    10. Violazioni di scadenza del contratto (forza maggiore)

    Una violazione del contratto è giustificabile se la capacità di adempiere al contratto o alle attività in esso specificate è ostacolata da una circostanza al di fuori del controllo della parte che agisce. Tali violazioni riguardano attività che la parte non avrebbe potuto ragionevolmente prendere in considerazione in generale o durante il periodo in cui il contratto è stato stipulato; essa riguarda anche circostanze le cui conseguenze non avrebbero potuto essere ragionevolmente evitate o superate. Esempi di questo includono (ma non sono limitati a): atti di guerra, disastri naturali, scioperi del lavoro, incidenti stradali, condizioni meteorologiche avverse e incendi.

    Se l'ostacolo è solo temporaneo, la violazione del contratto è giustificabile per tutto il tempo ragionevole date le implicazioni dell'ostacolo per ostacolare la capacità della parte di adempiere ai loro accordi contrattuali.

    Hambedo AB non è responsabile per i costi aggiuntivi a causa di ritardi nella consegna.

    11. Indirizzo e termini del contratto

    Hambedo AB
    Larsfridsv'gen 9
    302 50 Halmstad
    Org n.: 559048-2633
    IVA: SE559048263301

    E-post: info@hambedo.com

    Qualità premium Su carta e cornici
    Consegna gratuita Per tutti gli ordini superiori a € 39
    Artisti unici Da tutto il mondo
    Pagamento sicuro al 100% Pagamento sicuro con Klarna